Brenda Asnicar duetta con Juan Darthes, che nella serie “Il mondo di Patty” interpreta Leandro. Un duetto inaspettato e sorprendente, non tanto per la bravura dei cantanti, che già conoscevamo per averli ascoltati nella serie, quanto per il fatto che i personaggi che interpretano nel telefilm la Asnicar e Darthes non avrebbero mai lasciato immaginare un simile epilogo.

Ne “Il mondo di Patty”, infatti, i due interpretano Antonella e Leandro. Lei è la leader delle Divine, mentre lui, all’inizio, è il promesso sposo di sua madre Bianca. Ma con l’arrivo di Patty da Bariloche tutto si complica, finché Leandro non scoprirà di essere il vero padre di Patty e sposerà la sua mamma Carmen.

Non è una novità che gli attori de “Il mondo di Patty” siano spesso insieme fuori dal lavoro, ma anche in contesti lavorativi e in altri benefici o di sensibilizzazione. Gli attori mostrano da sempre una buona sintonia, tanto che a volte, soprattutto tra i giovani sono anche nate delle storie d’amore.

Intanto c’è grande attesa per l’arrivo della seconda stagione de “Il mondo di Patty” in chiaro, che andrà in onda su Italia 1 dal prossimo lunedì. Uno dei personaggi più importanti sarà proprio quello di Brenda Asnicar, divisa tra una nonna e una zia un po’ troppo sopra le righe, e una matrigna e una sorellastra contro cui combattere.