Brenda Asnicar e Carlos Tevez in intimità all’arrivo di lei all’aeroporto di Londra. I due ragazzi, da tempo ormai fidanzati, pare abbiano un bel rapporto e la loro storia prosegue ancora a gonfie vele, tanto che all’arrivo di Brenda, Carlos l’ha accolta in una maniera tenerissima.

Brenda e Carlos, calciatore nel Manchester City, sono stati paparazzati, ma evidentemente i reporter non hanno riconosciuto l’attrice de “Il mondo di Patty“, come riportato nella didascalia delle foto.

Galleria di immagini: Brenda Asnicar

Carlos Tevez si abbracciava e coccolava una biondina bellissima.

Brenda ha commentato così la loro unione:

Carlos è un ragazzo meraviglioso… ma io sono molto gelosa della mia vita privata. Inoltre bisogna ricordare che lui ha avuto una famiglia e ha un figlio, anche se non è più insieme a sua moglie.

Brenda, infatti, rifugge costantemente il gossip, un comportamento molto più maturo di quello che la sua giovane età lascerebbe intendere. Ma è comprensibile che non voglia far scoppiare scandali relativi a Carlos, per rispetto alla sua vita precedente. I due sono davvero innamoratissimi: pare che durante il viaggio in aereo, molti testimoni li abbiano visti parlare e coccolarsi tutto il tempo.