Brenda Asnicar e Carlos Tevez sono stati paparazzati per le vie di Manchester, dove lui lavora, perché calciatore del Manchester City. I due ragazzi sembrano molto teneri e innamorati e camminano l’uno accanto all’altro, prima in cerca di una colonnina per il parcheggio a pagamento e poi per shopping.

La coppia continua a far discutere per la differenza d’età tra i due e una vita precedente di Carlos, eppure è innegabile che i due ragazzi facciano davvero una bella coppia e sembrino innamoratissimi, com’è naturale quando si è così giovani e ai primi tempi di una storia.

Galleria di immagini: Brenda Asnicar e Carlos Tevez

Brenda e Carlos, nelle foto tratte dal sito de “Il mondo di Patty“, sembrano all’inizio tranquilli, salvo poi accorgersi dei paparazzi e scoppiare a ridere, e infine cercano di capire come funzioni la colonnina che eroga il tagliando per il parcheggio a pagamento.

Le novità sono nel look di Brenda, sempre bellissima e impeccabile con i suoi abiti casual, ma con un abbinamento molto azzeccato. Particolare il colore delle unghie, un total red assolutamente glam, ma anche il nuovo taglio di capelli. Brenda pare aver abbandonato il biondo platino, per un caschetto castano, il suo colore naturale.