Come tutte le cose belle, è finita anche la storia d’amore tra Brenda Asnicar e Carlos Tevez. A raccontarlo la stessa Brenda, intervistata all’interno di un talk show argentino, in cui ha raccontato le ragioni della rottura, dovuta pare all’eccessiva distanza tra i due e al fatto che i pochi momenti insieme erano continuamente interrotti dai paparazzi.

I due si erano conosciuti sul set de “Il mondo di Patty“, dove il calciatore si era recato perché fratello dell’amico di un collega della Asnicar: i ragazzi hanno iniziato a frequentarsi tra le polemiche, dato che l’atleta aveva già una famiglia alle spalle.

Galleria di immagini: Brenda Asnicar

A Brenda è stato anche chiesto se vi sia ancora uno scambio di SMS con l’ex fidanzato: lei, piuttosto piccata per la domanda, ha risposto che da parte sua è naturale restare in buoni contatti, anche perché l’ex è una persona che stima molto e che non scorderà mai. Erano davvero una bella coppia, è un vero peccato che sia finita, soprattutto perché non si tratta certo di mancanza d’amore o tradimenti. Saranno però contenti coloro che aspirano a incontrarla e avere una storia con Brenda, ora che è single.

Questo il succo dell’intervista:

“Carlos è una persona stupenda, che più conosci e più ami. è una bella persona e un bravissimo ragazzo. […] Ora non stiamo più insieme, è stato molto difficile gestire la distanza. Ci cercavamo, ci amiamo, ma non possiamo stare insieme. Io sono a Buenos Aires, Carlos in Inghilterra. Quando ci incontravamo eravamo letteralmente inseguiti dai paparazzi e dalle telecamere, anche quando andavamo al supermercato. Ci siamo lasciati per telefono, ma siamo rimasti in buoni rapporti.

Abbiamo molti amici in comune: c’è sicuramente la possibilità che ci rincontreremo. Lui è una persona molto speciale. Sono molto contenta di averlo incontrato. Non lo scorderò mai.”