Brenda Asnicar, smessi i panni di “divina” e di aspirante star, veste per un giorno quelli di modella, un modo simpatico per apparire davvero divina. Il servizio fotografico è stato realizzato per Alejandro Lucchetta, il suo parrucchiere che tutte le invidiamo.

Anche perché i capelli di Brenda sono sempre luminosi e morbidi, qualunque colore o pettinatura sfoggi. E poi, per un’attrice, i capelli sono davvero importanti, perché servono per calarsi appieno nelle parti che le vengono assegnate e spesso presentano caratteri molto differenti tra loro.

Per il servizio c’è stata anche una festa di presentazione, cui hanno preso parte molti personaggi celebri del mondo dello spettacolo argentino, anche perché la festa si è tenuta in un quartiere molto chic della capitale Buenos Aires, dal nome Palermo Soho.

Brenda nel servizio indossa un bel vestito dai toni neutri, che le valorizza la scollatura. Secondo una recente intervista rilasciata dalla stessa attrice, Brenda sarebbe una ragazza semplice: anche se le piace molto la moda, non è una fashion victim e preferisce la comodità.