I rispettivi fan avranno un moto di commozione e di amarcord nel vedere insieme in “Suena conmigo” gli attori Brenda Asnicar e Gaston Soffritti. Caso ha voluto, infatti, che Antonella e Matias de “Il mondo di Patty” siano anche nel cast di “Suena conmigo”, la cui festa di presentazione si è tenuta proprio nei giorni scorsi.

Nella nuova serie, Brenda Asnicar e Gaston Soffritti interpretano rispettivamente Nuria e Ivo. Nel filmato più in basso, i due ragazzi sono su una pista da skateboard e Brenda canta la canzone hip hop “Hablan de mi“. Una Brenda Asnicar inedita, che smessi i panni della “divina” Antonella de “Il mondo di Patty” sfoggia un look più sportivo.

Quello che non cambia è l’apparente chimica tra i due. Ivo sembra guardare Nuria con ammirazione, molto affascinato per il modo in cui canta, tanto da farle i suoi complimenti alla fine dell’esibizione improvvisata sulla pista.

Anche i personaggi di Matias e Antonella hanno una storia d’amore ne “Il mondo di Patty“, sebbene il loro rapporto venga interrotto dal carattere e dalle bugie di Antonella e dal fascino esercitato dalla bruttina ma talentuosa Patty su Matias, che con le due condivide la passione profonda per la musica e il ballo.