Si intitola “Antonella in concerto” il tour di Brenda Asnicar, che sarà anche in Italia a partire da aprile. C’è grande attesa per la “divina” Antonella, il personaggio de “Il mondo di Patty” interpretato dalla Asnicar, cui si ispira appunto il tour: Brenda canterà infatti tutte le canzoni del suo personaggio.

Le tappe toccheranno tutta Italia, a cominciare da Napoli. Queste le prime date confermate, ma potrebbero presto aggiungersene delle altre:

Galleria di immagini: Brenda Asnicar e Carlos Tevez

  • 2-3 aprile: Napoli, Palapartenope;
  • 16-17 aprile: Milano;
  • 30 aprile-1 maggio: Catania, Teatro Metropolitan;
  • 7-8 maggio: Padova, Granteatro Geox;
  • 14-15 maggio – Roma, Granteatro.

Tra le canzoni che Brenda Asnicar canterà ci sono quelle della telenovela che l’ha resa famosa, come “Quiero” e “Las divinas“, ma anche pezzi inediti composti appositamente per il tour.

Le musiche sono state realizzate da Mario Schajris e Carlos Nilson. Nel corso dello spettacolo, però, ci sarà spazio dedicato anche al dialogo con i fan, in cui “Antonella” darà a tutti dei consigli su come diventare delle divine a tutti gli effetti.

Nella gallery proposta, alcune immagini della giovane e talentuosa attrice in compagnia del fidanzato, il calciatore Carlos Tevez. Le foto sono state scattate durante un incontro a Manchester.