Brenda Asnicar in un video del backstage della prima stagione de “Il mondo di Patty“. Se qualcuno si fosse domandato cosa accade dietro alle quinte del telefilm, è presto detto: nel filmato che troverete dopo il salto, si incontreranno Brenda ma anche Gaston Soffritti e Rodrigo Guirao Diaz, alias Matias e Nicolas.

La puntata in questione dovrebbe essere una di quelle in cui il personaggio interpretato da Brenda, Antonella, si contendeva con l’antipatica Emma l’amore di Nicolas, che sembrava però preferire la prima. Il dietro le quinte è ambientato in una discoteca, che costituiva la scenografia di molte puntate della vecchia stagione.

Nel video si vede Brenda entrare e salutare tutti, farsi truccare dagli addetti ai lavori e iniziare a provare le scene, tra le risate e il ritmo. Infatti, nonostante sia al lavoro, Brenda riesce anche a divertirsi, improvvisando passi di danza e smorfie simpatiche.

Proprio come il personaggio di Antonella, Brenda sembra amare il ballo oltremisura: dalle immagini sembra infatti si stia tanto divertendo e sia perfettamente a suo agio, anche con dei bambini che si trovano nel backstage. E trascinando tutti quanti nelle danze.