Ferve l’attesa per Brenda Asnicar che tornerà in Italia il prossimo 22 marzo per un tour che coinvolgerà molte città italiane. Si tratta dell'”Antonella tour“, ossia la tourné ispirata al personaggio che Brenda interpretava nella telenovela per ragazzi ormai conclusa “Il mondo di Patty“.

Tra le date che si aggiungono a quelle già esistenti, ossia Napoli, Milano, Catania, Padova e Roma, ci sono Bari il 13 aprile presso Teatro Team, in due repliche che si svolgeranno alle 16,45 e alle 19,45. Si aggiunge anche Pescara, dove lo spettacolo si terrà alle 21 presso il teatro Massimo.

Galleria di immagini: Brenda Asnicar e Carlos Tevez

Ma se il tour inizia il 2 aprile perché Brenda giunge nel Belpaese già nei prossimi giorni? La spiegazione è semplice: è solo allora che si svolgeranno qui le prove blindatissime dello spettacolo. Lo show di Brenda sarà infatti abbastanza composito perché consterà di pezzi molto celebri ma anche di pezzi inediti.

Ci si aspetta un bagno di folla: Brenda Asnicar è stata in Italia per la prima volta già nei mesi scorsi per partecipare a “Chi ha incastrato Peter Pan?“, ricevendo un grande tributo dai fan, che l’hanno scoperta con il suo carattere forte ma anche molto dolce.