Brenda Asnicar finalmente in Italia. Tutte le piccole fan che attendevano con ansia di poter vedere Antonella de “Il mondo di Patty” nel nostro Belpaese, saranno felici di sapere che, a brevissimo, Brenda sarà ospite in un noto programma televisivo per ragazzi.

Si tratta di “Chi ha incastrato Peter Pan?“, divertente intrattenimento per i più piccoli condotto dal simpatico Paolo Bonolis, che anche l’anno scorso ospitò una delle attrici principali della telenovela “Il mondo di Patty“, Laura Esquivel.

Brenda Asnicar ha firmato in questi giorni per “Chi ha incastrato Peter Pan?”, anche se già da un po’ di tempo era comparso un emblematico messaggio sul suo profilo Twitter:

Il 14 di ottobre arriverò a Roma! Perché farò un’intervista al programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”, sono contentissima.

Intanto, Brenda continua a dominare il piccolo schermo, in Argentina, suo paese natale stavolta: è tra le attrici principali di “Suena conmigo“, in cui interpreta il personaggio di Nuria, sorellastra della protagonista Clara.

In “Suena conmigo”, tutte e due le ragazzine sono innamorate dello stesso ragazzo, che a sua volta è innamorato di Roxi Pop, una popstar che come la piccola Hannah Montana deve nascodere il suo segreto, tranne che alla sua migliore amica.