Un saluto ai fan italiani, in un video realizzato durante il backstage di “Chi ha incastrato Peter Pan?“, che nei giorni scorsi ha ospitato per una registrazione Brenda Asnicar, l’attrice che ne “Il mondo di Patty” interpreta il personaggio di Antonella.

Nel dietro le quinte, Brenda Asnicar saluta i tantissimi fan del Belpaese sfoggiando un perfetto italiano. Brenda Asnicar ha registrato “Chi ha incastrato Peter Pan?” e si è fermata per un po’ in Italia, una delle nazioni che più ha imparato ad amarla per il suo grande talento.

La puntata andrà in onda tra una settimana esatta, il prossimo 28 ottobre, e pare che la sua esibizione sarà piena di sorprese.

Intanto, è stata salutata con una grande festa la presentazione di “Suena conmigo“, la nuova serie argentina che vedrà, ancora una volta, Brenda Asnicar interpretare il ruolo di una dispettosa quanto ambiziosa e decisa antagonista.

Nelle foto vediamo Brenda elegantissima, ma anche altri attori che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, come Gaston Soffritti e Santiago Talledo, anche loro nel cast di “Suena conmigo”, un telefilm che si preannuncia pieno di musica.