Ennesimo cambio di immagine per Brenda Asnicar. Come tutte le attrici pronte a interpretare un nuovo ruolo, anche l’Antonella de “Il mondo di Patty” deve adattare il proprio look alle esigenze di copione. Così, per entrare nel cast di “Suena conmigo”, la nuova telenovela argentina musicale per ragazzi, la bella Brenda ha tinto i capelli di rosso.

È quello che si nota dalla prima immagine diffusa del cast al completo, Brenda è sulla destra un po’ defilata e si intravede con cappuccio e i suoi nuovi capelli rossi: un nuovo look quasi etereo e da folletto per interpretare la cattiva di turno.

Nella foto del cast di “Suena conmigo” si intravedono anche altri interpreti de “Il mondo di Patty”: in piedi con una camicia rossa e un paio di jeans c’è Gaston Soffritti (Matias), con una felpa grigia e una maglietta viola Santiago Talledo (Guido) e seduto più in basso Brian Vainberg (Fabio), con lo skateboard in mano c’è anche Nicolas D’Agostino (il sedicente professor Barcaroli).

Intanto pare che Brenda Asnicar stia passando un buon periodo e non solo sul piano lavorativo: le riviste di gossip le attribuiscono un nuovo fidanzato. Si tratta di un calciatore, anche lui argentino, stavolta, Carlos Tevez.

Tevez è molto più grande di lei, ha 26 anni e gioca nel Manchester City e nella Nazionale argentina: Brenda sarebbe andata da lui in Inghilterra per una settimana, mentre Tevez pare sia andato spesso a Bariloche per conoscere la famiglia di lei. Non c’è nulla di confermato, ma i giornali argentini sembrano esserne certi: questa storia d’amore procede a passi da gigante.

Nonostante impegni di lavoro e di cuore, Brenda però non perde la sua verve. Nel video qui in basso la vediamo ballare imitando la cantante Beyoncé, durante delle registrazioni, magari per allentare la tensione lavorativa.