Vederla live in Italia sarà stata davvero una grande emozione per tutti i fan che sono potuti intervenire alla sua ospitata a “Chi ha incastrato Peter Pan?“: stiamo parlando di Brenda Asnicar, la “divina” Antonella de “Il mondo di Patty“, che in un’intervista a TodoBrendaAsnicar ha raccontato del rapporto con il suo personaggio, dei ragazzi che incontra ancora, conosciuti sul set dell’esperienza che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Decisamente diversa da Antonella, Brenda ha raccontato:

Quello che più mi piace del personaggio di Antonella è sicuramente il suo atteggiamento: è molto sicura di sé e per questo è una presenza molto forte. È seducente, femminile e stuzzicante, ama cantare e ballare. Non mi piace di lei che è intollerante, che rifiuta e deride i più deboli, è crudele e spesso ferisce la sensibilità di quelli diversi da lei. È egoista. Interpretarla però è stato fantastico: ho avuto la possibilità di mettermi alla prova in recitazione, canto, ballo, conoscere nuovi amici e lavorare con loro in un contesto molto divertente, fare ciò che adoro fare, avere riconoscimenti dal punto di vista professionale, ho viaggiato per la maggior parte dell’America Latina e ricevuto il calore del pubblico. Sono cresciuta molto felicemente.

Le sono rimasti tanti amici da quella esperienza, alcuni li ha persino ritrovati sul set della sua nuova serie “Suena conmigo“. Tra i suoi più grandi amici ci sono infatti Nico Zuviria e Andres Gil, ma è in contatto con Gaston Soffritti, Santiago Talledo, Camila Salazar, Camila Outon, Nicolás Torkanowsky e Rodrigo Guirao Diaz.

Infine Brenda trova anche altre differenze con Antonella: al contrario di lei non è una fashion victim, nei vestiti cerca la comodità, ama le scarpe alla moda, ma non esagera perché vuole mantenersi modesta. Nei prossimi anni le piacerebbe vivere solo di musica, girare il mondo in tour e incidere un disco tutto suo.