Dopo aver ascoltato più volte in passato le confessioni della splendida Megan Fox, stavolta è il turno del marito, l’ex ragazzo prodigio di “Beverly Hills 90210”, Brian Austin Green.

L’attore americano sembra entusiasta della situazione attuale, dichiarando che la moglie è una matrigna perfetta per suo figlio: Brian Austin Green ha infatti un bambino di 8 anni di nome Kassius, nato dal matrimonio precedente con l’attrice Vanessa Marcil. Così ha dichiarato in merito all’attuale situazione tra Megan Fox e suo figlio:

Ama molto mio figlio Kassius. E dal momento in cui abbiamo cominciato a frequentarci, lei aveva appena 18 anni, ha preso il controllo della situazione. Incredibile. A 18 anni io ero più il tipo da “Ehi quale pub è aperto stasera? Quanto sono fighi i miei pantaloni?”

Per quanto riguarda invece l’attuale rapporto con una delle stelle più brillanti e richieste della new Hollywood Megan Fox, Green ha specificato come i due non si separino da ben sei anni. Si sono infatti conosciuti immediatamente dopo la separazione dell’ex moglie, quando lei aveva solo 18 anni, ma che nonostante la giovane età l’attrice è riuscita a dargli un incredibile sostegno, che gli è servito sia per superare la relazione precedente che la delusione per la fine di “Beverly Hills 90210”.

Per il futuro invece l’attore racconta di avere in cantiere un film che potrebbe nuovamente rilanciarlo dopo il telefilm che spopolò negli anni ’90, e quando gli è stato chiesto se si sente minacciato dal successo della moglie, Brian Austin ha risposto:

Non mi interessa. Durante “Beverly Hills 90210? odiavo essere famoso. Non sono un tipo estroverso. Ho 37 anni. Una moglie bellissima. Un figlio di 8 anni meraviglioso. Amo recitare, ma è giusto il mio lavoro. E poi, l’anno prossimo potrei uscire con un film strepitoso e le cose potrebbero cambiare completamente.