Bridget Jones's Baby: finale alternativo nei contenuti extra del dvd

Bridget Jones's Baby chi è il padre e qual è il finale del film? Nel DVD del film anche un finale alternativo per scoprire se il padre è Jack o Darcy.

Se volete conoscere il finale di Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga dedicata all’eroina di tutte le single, potete farlo grazie al Dvd e al Blu-ray del film ora disponibili. DireDonna svela una clip esclusiva che fa parte dei contenuti extra che presentano una vera chicca: il finale alternativo del film diretto da Sharon Maguire e interpretato da Renée Zellweger, Colin Firth (Mark Darcy) e Patrick Dempsey (Jack Qwant ).

Il personaggio di Bridget, nato dalla penna di Helen Fielding, anche in questa nuova avventura è divertente e pasticciona. Nuovamente single, incontra Jack Qwant/Patrick Dempsey e si invaghisce di lui. Impacciata come sempre, scopre di essere incinta ma non è certa della paternità: Jack o Darcy?

Nella clip esclusiva Bridget cerca di spiegare e mettere ordine (forse più a se stessa che al bambino che porta in grembo) il suo singolare punto di vista sul concetto di famiglia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Film consigliati