Britney Spears continua a essere nell’occhio del ciclone dei tabloid nonostante la sua rinascita come giudice di X-Factor. Stavolta è stato il National Enquirer a dedicarle un articolo secondo cui starebbe trascurando i figli, che la vedono talmente poco da non chiamarla nemmeno più mamma.

Galleria di immagini: Britney Spears: première di X-Factor

Britney Spears avrà certamente una serie di impegni senza precedenti con il programma X-Factor, di cui è entrata a far parte in pianta stabile. Ma talmente tanti da non avere alcuna attenzione per i figli Sean Preston e Jayden? Secondo il tabloid i due bambini la vedono ultimamente soltanto in televisione. È chiaro che non possono seguirla ovunque, e infatti durante il giro di audizioni per gli Stati Uniti era con lei solo il fidanzato Jason Trawick.

Sempre secondo il magazine scandalistico, anche quando Britney ha del tempo libero preferisce trascorrerlo in modi più rilassanti, esclusivamente con il fidanzato, ad esempio, piuttosto che con i due figli. E annuncia persino che non li vede da due mesi.

Peccato che proprio sabato Britney abbia organizzato una gigantesca festa di compleanno per i due bambini al parco divertimenti SKY High a Calabasas, in California. Sean ha compiuto 7 anni venerdì, mentre Jayden lo scorso mercoledì. E la popstar era felicissima secondo i testimoni:

«Britney aveva un sorriso da orecchio a orecchio e si divertiva a guardare i suoi figli giocare con gli amici. È stata un’occasione dolcissima, tutti erano di buonumore e nello spirito del compleanno. Era felicissima e a un certo punto ha cantato loro Buon compleanno. Jason e Britney erano raggianti e non potevano essere più orgogliosi di Sean e Jayden.»

A questo punto sorge il dubbio: quelle del National Enquirer erano le solite voci infondate oppure la festa era un tentativo di scuse?

Fonti: OpposingViews, E!online