A poco tempo dal ritorno sulla scena della “reginetta del pop” e dall’uscita del suo nuovo album “Femme Fatale” Britney Spears collabora con altre due grandi dive al momento in scena: Nicki Minaj e Ke$ha. Le tre ragazze hanno lavorato insieme per il remix del secondo singolo “Till the world ends” estratto dal nuovo album di Britney.

Galleria di immagini: Britney Spears, Ke$ha e Nicki Minaj

La canzone si è fatta più movimentata di quanto già lo fosse prima, con Nicki Minaj, nota cantante del genere hip hop famosa anche per il suo stile e i suoi capelli fluorescenti che cambiano ad ogni occasione, che “rappa” a inizio canzone.

Anche Ke$ha, artista prevalentemente pop, ha aggiunto alla hit un tocco di femminilità in più che va a sommarsi a quella di Britney Spears. Il remix è stato creato da Dr. Luke , già collaboratore di Britney e Ke$ha, e da Dream Machine. Tra le tre ragazze, inoltre, sembra non ci sia nessuna pretesa di superiorità, nonostante la canzone sia stata scritta da Ke$ha.

A metà giugno partirà il “Femme Fatale Tour” e da pochi giorni è stato rivelato che anche Nicki Minaj sarà presente in tutte le date per esibirsi con Britney. Purtroppo il tour si terrà solo nel nord America, e non sappiamo se dopo questo la cantante avrà intenzione di intraprendere un tour mondiale.

Ecco il video: