UPDATE: DireDonna non ha modificato le foto di Britney Spears aggiungendone la cellulite o i tagli sulle mani. Come indicato dalla fonte a fondo articolo, le fotografie sono state diramate dal The Daily News. A questo indirizzo la controprova. Decade, ovviamente, anche l’accusa di pura invenzione da parte della stampa italiana, essendo la fonte estera.

Britney Spears è stata ufficialmente presentata come giudice nella prossima edizione di X-Factor USA lunedì a New York. E il suo nuovo ruolo deve averla messa abbastanza sotto pressione, considerando lo stato delle sue dita mordicchiate letteralmente a sangue. E questo è solo l’inizio visto che il focus dei media ora è puntato sulla sua cellulite.

Galleria di immagini: Britney Spears giudice di X-Factor

Britney Spears farà parte della giuria di X-Factor insieme agli storici Simon Cowell, L.A. Reid e alla seconda nuova entrata, la teen star Demi Lovato. È certamente un’occasione d’oro per la cantante trentenne che di fatto nell’immaginario collettivo è rimasta quella che si rasa i capelli e prende a ombrellate un paparazzo, in uno dei momenti di gossip più emozionanti degli ultimi anni, era il 2007.

Con questo nuovo ruolo la ex Reginetta del pop potrebbe anche far dimenticare la disastrosa performance agli MTV Video Music Awards, stesso anno di cui sopra ma ancora fresca nella memoria. Deve però darsi ancora da fare evidentemente sia a livello fisico che psicologico. Lo stato delle sue unghie, ridotte all’osso con dita sanguinanti, non lascia presagire nulla di buono sul suo livello di stress. Mentre per quanto riguarda il fisico, i vestitini che ha scelto per la presentazione di X-Factor alla conferenza della Fox hanno più che altro attirato l’attenzione sulle gambe non esattamente toniche. Il NYDailyNews ha fatto un impietoso focus sulla cellulite delle cosce.

Come al solito con Britney sembra di essere sull’orlo di una crisi: rilancio definitivo o altro tracollo in arrivo? Per inciso, più o meno lo stesso vale anche per la nuova compagna Demi Lovato, il suo di tracollo aveva solo coinvolto una ballerina cui aveva dato un pugno in faccia. E guarda caso entrambe arrivano dal mondo Disney.

Fonte: NYDailyNews