Britney Spears presto pubblicherà un libro. Secondo quanto riporta il suo agente, la cantante è in trattative con la prestigiosa casa editrice HarperCollins per darsi alla scrittura, con un romanzo che potrebbe mischiare la fiction con la realtà.

Britney Spears potrebbe diventare presto una scrittrice pubblicata. In parallelo con la sua carriera musicale e con gli impegni televisivi nelle vesti di giudice dell’X-Factor americano, la popstar si dedicherà ora alla scrittura, sulla scia del successo dei libri pubblicati da altre star dell’entertainment come Lauren Conrad dei reality Laguna Beach e The Hills, Nicole “Snooki” Polizzi di Jersey Shore o le sorelle Kardashian.

Galleria di immagini: Britney Spears

Il libro di Britney dovrebbe essere un romanzo in cui persone reali sono descritte come personaggi di finzione. Una sorta di versione romanzata, ma non troppo, della vita della controversa diva. C’è grande curiosità intorno a questo progetto e sarà interessante vedere su quali momenti si concentrerà in particolare la storia.

Britney nel corso della sua carriera ha affrontato diversi momenti alti, ma anche dei notevoli bassi, come i suoi presunti problemi con la droga durante il periodo in cui si era rasata a zero i capelli, o i recenti problemi legali con il suo ex manager Sam Lutfi. Per ora comunque non si hanno indiscrezioni precise sui contenuti, ma pare che il compenso per la Spears sarà davvero alto.

Fonte: Examiner