Britney Spears e Jason Trawick non sono più una coppia. La notizia della rottura è arrivata proprio quando la popstar sembrava aver trovato di nuovo la felicità e sembrava anche pronta per un terzo matrimonio, dopo i due precedenti finiti male; quello con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, celebrato a Las Vegas e terminato dopo appena 55 ore, e quello con Kevin Federline durato tre anni.

=> Leggi le indiscrezioni sul nuovo album di Britney Spears

Galleria di immagini: Britney Spears: festa di fidanzamento

Britney Spears e Jason Trawick hanno chiuso la loro relazione a un anno di distanza dal loro fidanzamento ufficiale, annunciato nel dicembre 2011. L’annuncio è avvenuto tramite un comunicato stampa della cantante:

«Jason e io abbiamo deciso di annullare il nostro fidanzamento. Lo adorerò sempre e rimarremo grandi amici.»

La storia tra la popstar e il suo ex manager sembra quindi essersi chiusa in maniera amichevole, ma definitiva. A confermarlo c’è anche il fatto che Britney ha già riconsegnato al suo ex l’anello di fidanzamento da 90.000 dollari che lui le aveva regalato nel dicembre del 2011.

Riguardo ai motivi della rottura non sono ancora bene chiari, ma sembra non siano coinvolte altre persone. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia infatti:

«Non ci sono terze persone coinvolte. Le cose non andavano perfettamente nella loro relazione da un po’ di tempo. C’era ancora parecchio lavoro da fare prima di procedere a sposarsi.»

=> Scopri il romanzo a cui sta lavorando Britney Spears

Mentre un’altra fonte racconta che:

«Britney aveva un sacco di problemi con Jason perché faceva le sue cose, nel lavoro e nel vedere i suoi amici. Nel suo mondo perfetto, lui sarebbe dovuto rimanere a casa con lei 24 ore al giorno, sette giorni su sette, quindi questo era un motivo di scontro.»

Britney Spears è tornata single ma quella con Jason Trawick non è l’unica rottura che ha affrontato recentemente: la cantante ha infatti confermato che non farà più la giudice nella terza stagione della versione americana di X-Factor.

Fonte: People