Britney Spears e Lady Gaga, dopo le cene di Natale insieme alle famiglie, tornano alla loro normale quotidianità. Inarrestabili anche durante il periodo delle feste, hanno prodotto dei singoli inediti che stanno girando per il Web tra commenti a favore e critiche immancabili nei confronti delle due star.

Vediamo allora prima il singolo di Britney Spears, che si rivela una ballata lenta e romantica, quindi niente toni fuori dalla norma per la cantante della Louisiana. Con un pianoforte in sottofondo, la canzone “Strangest Love” di Britney si fa molto più romantica, ancora più melodiosa rispetto all’ultimo singoloCriminal“.

Galleria di immagini: Marry The Night, Lady Gaga

Tuttavia, non si comprende perché un singolo così semplice e armonioso sia stato concepito al di fuori di un album, non essendo presente tra le tracce del suo ultimo CD “Femme Fatale“.

Per quanto riguarda l’inarrestabile Lady Gaga invece il pezzo si intitola “Stuck on Fu**in’ You” ed è decisamente più aggressivo rispetto ai brani della sua collega sopracitata. I rumor sostengono che la canzone sia stata creata in un solo giorno sul bus della cantante durante l’ultimo tour. Una chitarra accompagna una basi quasi rock con tanti falsetti e claps decisi. Per non parlare della grinta messa dalla Germanotta nel cantare il brano, non una novità per i fan della stravagante diva.