Britney l’ha fatto di nuovo. Come recitava il testo di una sua canzone di qualche anno fa, Britney Spears è di nuovo caduta nella rete del bacio saffico, dopo l’esperienza tutto pepe sul palco degli MTV Video Music Awards del 2003 quando, durante un infuocato brano a tra voci con niente di meno che Madonna e Christina Aguilera, si è lasciata trasportare in un momento hot assieme alle due illustri colleghe.

Questa volta è accaduto agli annuali Billboard Music Award che si sono tenuti lo scorso 22 maggio alla Grand Garden Arena MGM di Las Vegas, in cui la bella Brit ha duettato con la stellina del pop e R&B Rihanna sulle note dell’ultimo successo della cantante delle Barbados, “S&M“.

Galleria di immagini: Rihanna e Britney Spears ai Billboard Music Awards 2011

A differenza del 2003, quando le telecamere di MTV hanno deciso di immortalare con primi piani e inquadrature mozzafiato lo scambio di effusioni tra le cantanti, il network televisivo statunitense ABC che trasmetteva in esclusiva l’evento ha deciso di tagliare la scena, lasciando così i telespettatori a bocca asciutta.

Per fortuna, i fotografi presenti non si sono lasciati perdere l’occasione e hanno scattato decide di fotografie che da ieri rimbalzano da un sito all’altro per la curiosità dei tanti assenti. Le due star indossavano per l’occasione due succinti body, bianco per la rossa Rihanna e nero per la bionda Britney, e stivali in tinta sopra al ginocchio decisamente in linea con la performance a base di manette, catene e pali da lap dance, in tema con gli argomenti scottanti del brano che ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita statunitensi e australiane.