L’attesissima notizia arriva direttamente da Twitter: Britney Spears e Rihanna duetteranno prestissimo in un nuovo remix di “S&M“, singolo della cantante barbadiana già in vetta alle classifiche. A pochi minuti dalla notizia, il popolatissimo social network era già in fervore, poiché i fan delle due popstar non potevano chiedere di meglio. Ecco ciò che è apparso nella pagina ufficiale di Rihanna:

“È in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì! A furor di popolo… È quella donnaccia di Britney! Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo. Mitica…grande rihmix (sic), grande rihmix per “S&M” adesso che c’è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?”

Galleria di immagini: Britney Spears & Rihanna

La canzone, conosciuta anche come “Na na na c’mon“, è già famosissima e, solo a pochi giorni dall’uscita, ha sollevato anche parecchie polemiche per i contenuti del videoclip, ritenuto da molti eccessivamente spinti. Bisognerà vedere se comunque se sarà l’ennesimo successo da parte delle due star.

Di recente abbiamo potuto ammirare Britney, nel suo nuovissimo videoTill The World Ends“, in cui la reginetta del pop appare più in forma che mai. Non ci resta che aspettare l’uscita di questo nuovo singolo con Rihanna in un mix di due stili totalmente diversi, sensualità e provocazione.