È uscito il 25 marzo “Femme Fatale“, il nuovo album di Britney Spears, e per l’occasione la cantante statunitense ha deciso di esibirsi davanti a cinquemila fan in delirio che hanno subito preso d’assalto il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Il mini concerto, completamente gratuito, è stato registrato ieri sera e sarà trasmesso domani 29 marzo durante “Good Morning America“, il talk show televisivo mattutino del network statunitense ABC. Durante la performance per la promozione del suo ultimo disco, Brit ha deliziato i propri fan con tre brani nuovi di zecca “Hold It Against Me,” “Big Fat Bass” e “Till The World Ends” sorprendendo i presenti con un’esibizione mozzafiato.

Galleria di immagini: Britney Spears presenta "Femme Fatale" a San Francisco

“Amo la mia musica. È il mio mondo. È tutto”.

Così ha dichiarato la pop star alla fine dello show.

Sulla propria pagina Twitter, Britney Spears ha lanciato diversi messaggi ai fan, ringraziandoli per il sostegno e il calore che le hanno dimostrato durante la sua breve ma intensa permanenza a San Francisco, resa ancora più piacevole anche dalla presenza di Jamie Parnell Spears, padre della cantante.

“Sto lasciando Castro (quartiere di San Francisco, ndr). Avrei voluto fermarmi di più, ma a malapena sono riuscita a tirare fuori la macchina!!! Vi amo tantissimo – Brit. Ps. Anche il mio papà si è divertito molto!”