La sua vita privata è un vero disastro negli ultimi tempi, ma Britney Spears sembra non darsi per vinta e, almeno in campo professionale, riesce ancora a far parlare di sé. Dopo la pesante accusa da parte di un bodyguard di maltrattamenti ai suoi bambini, la reginetta del pop si butta in una nuova impresa.

Già da tempo testimonial per Candie’s, questa volta Britney ha voluto fare di più e, così, a partire da oggi primo luglio e solo negli USA, sarà in vendita la sua personalissima linea di moda in edizione limitata.

Si chiama “Britney for Candie’s” e solo due giorni fa sono state diffuse alcune immagini della collezione e lo spot promozionale, in cui Britney appare sorridente e carina indossando semplici jeans, magliette e minigonne. Queste le sue parole:

Questa collezione rappresenta il mio stile personale. Ho preso dei capi del mio Circus tour e capi che indosso tutti i giorni. Amo il denim, quindi ho fatto in modo di includervi tanti jeans.

Un mix di generi, dunque, per i suoi capi d’abbigliamento dall’aria casual e sbarazzina che, stando alle sue parole, ci sarebbero per tutti i gusti. Ecco, qui di seguito, le immagini della collezione di britney Spears e il link al video promozionale pubblicato da Just Jared.