Britney Spears ha appena iniziato il suo tour di audizioni per X-Factor USA con prima tappa a Kansas City, Missouri, e dopo le prime inevitabili preoccupazioni, visti i precedenti della ragazza, le cose stanno andando molto bene. E pare che la pop-star sarà un giudice severo, ma dall’ottimo gusto musicale.

Britney Spears è arrivata solare e molto sorridente in abitino bianco alle prime audizioni come nuovo giudice di X-Factor, insieme a L.A. Reid, Demi Lovato e Louis Walsh, al posto di Simon Cowell che aveva la bronchite. Le prime preoccupazioni erano nate quando la chiacchierata cantante aveva lasciato due volte i provini.

Galleria di immagini: Britney Spears ai provini di X-Factor

Ma la situazione si è presto calmata e secondo degli insider Britney sarà un ottimo giudice:

«La sua sicurezza di sé come giudice è aumentata a dismisura e si vedeva già dalla seconda audizione. Anche se sa essere piuttosto spietata con i concorrenti, Britney adora i provini interessanti e divertenti ed è pronta a farsi valere per supportare qualcuno, anche se gli altri giudici non sono d’accordo con lei.»

E proprio su uno di questi casi si è già ampiamente discusso. Secondo Britney uno dei concorrenti a Kansas City era molto interessante, ma non secondo gli altri giudici, in particolare L.A. Reid, e i due ne hanno scherzato nel backstage, con il giudice storico che ha detto:

«Tendiamo a essere d’accordo con Britney più che con altri. Ha un gusto fantastico.»

E lì Britney l’ha interrotto dicendo:

«Ma se vi siete alleati contro di me una volta. Non è stato carino.»

Tra le risate della pop-star, il giudice ha risposto:

«Uno su 75 audizioni, non è male.»

Insomma Britney si sente già molto a suo agio a X-Factor, tanto che persino Simon Cowell, che intanto si è ripreso dalla bronchite, ha avuto parole entusiastiche per lei:

«Come ho detto, è stata fantastica. Si sta impegnando per imparare come si fa. La sua sicurezza di sé sta crescendo. Una volta che la gente le dà una chance, piacerà davvero molto. Sarà una grande sorpresa. è una giudice dura.»

Britney farà quindi un figurone?

Fonti: Celebuzz, UsWeekly, MTV