Domenica scorsa si è chiuso a Londra il tour di concerti dove Britney Spears mostrava le sue ultime fatiche musicali, accompagnata da Joe Jonas. E per il finale col botto, si è adoperata in uno strip-tease con Joe nei panni del palo da lap-dance. Inutile dire che il medio dei Jonas Brothers era assolutamente imbarazzato.

Nonostante stia provando a manifestare la sua aria sexy, con un video hot come “Just In love“, Joe non deve essere particolarmente avvezzo alle scene conturbanti.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Britney Spears: concerto di Londra

Contrariamente a Britney, che invece nelle sue calze a rete e body striminzito si trova perfettamente a suo agio da tempo.

È bastato che la cantante di “Criminal” improvvisasse una lap dance sulle note di “Lace and Leather” e gli si avvinghiasse sul palco, legandolo con delle manette al palo e attorcigliandogli al collo un boa di piume, per farlo arrossire e sorridere imbarazzato mentre i maxi-schermo intorno al palco proiettavano la sua espressione allibita a tutti i fan.

Per fortuna il giovane Joe si è ripreso subito dall’impasse e pare non aver del tutto disprezzato la scenetta del concerto finale, ha infatti lanciato un messaggio su Twitter molto positivo:

«Che notte fantastica! Londra sei il massimo. Che ottimo modo per chiudere il tour. E … {#Britney Spears} grazie per lo strip-tease.»

Certo un po’ più di trasporto o parvenza di immedesimazione nella scena passionale non avrebbe guastato.

Fonte: DailyMail