Negli ultimi anni, Britney Spears ha subito un forte calo emozionale e fisico, tanto da essere più volte sorpresa in pubblico in atteggiamenti non di certo edificanti: dalla testa rasata all’ombrello utilizzato come arma contundente, Britney ha davvero dato il peggio di sé. Fortunatamente, però, la serenità è tornata sul volto della cantante di “Womanizer”, complice anche una vita sentimentale ultimamente calma.

Dopo la puntata di “Glee” che l’ha vista protagonista, nonostante le molteplici polemiche sollevate dalla sua partecipazione, ecco una Britney Spears completamente rinata, sorridente e solare. Paparazzata ieri all’uscita di uno Starbucks californiano, la cantante si è dimostrata in splendida forma.

A giudicare dalle foto e dalla disponibilità mostrata ai fotografi, nonostante di tanto in tanto cercasse di nascondere il volto con un sacchetto di carta, sembra di essere di fronte alla Britney degli esordi, quando felice intonava “One more time” sui palchi di tutto il mondo. Paiono davvero lontani gli scandali sessuali che l’hanno coinvolta negli ultimi mesi, quando una bodyguard decise di accusarla per molestie anche nei confronti dei figli. Accuse che, a dire il vero, sono state smentite anche dall’ex marito Kevin Federline che, nonostante la loro burrascosa relazione amorosa, ha affermato senza indugi l’impegno di Britney come madre.

Fa sicuramente piacere ritrovare la Spears sorridente e spensierata, pronta forse a riprendersi la corona di reginetta del pop. Negli anni del suo declino, però, la concorrenza si è fatta spietata e agguerrita: riuscirà la diva di “Gimmie More” a competere con le varie Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna?

Ecco le immagini scattate ieri e pubblicate da JustJared.