È finalmente arrivata la notizia che tutti i fan di Britney Spears attendevano: sono cadute le accuse di maltrattamento verso i due figli che solo poche settimane fa hanno turbato la vita della cantante, madre premurosa e attenta di Sean Preston e Jayden James, di quattro e tre anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline.

La news arriva direttamente dal The Sun, dove si apprende che il “Department of Children and Family service” di Los Angeles ha ritenuto non veritiere le accuse di Fernando Flores, ex guardia del corpo della Spears che sostiene anche di essere stato oggetto di “attenzioni sessuali” non gradite da parte della sua datrice di lavoro.

Il dipartimento ha detto che le accuse sono assolutamente false. I pediatri di Sean e Jayden hanno presentato una documentazione che testimonia l’ottimo stato di salute dei bimbi, dimostrando che non hanno mai subito maltrattamenti. Il caso è stato ufficialmente chiuso dopo che il dipartimento ha ricevuto queste informazioni.

Non stupisce che la star abbia voluto festeggiare l’avvenimento facendo acquisti presso “Woodland Hills”, a Los Angeles, mostrandosi radiosa nel suo abitino bianco e sfoderando un sorriso smagliante. Ma Britney ha anche altri motivi per essere contenta, infatti è stata svelata la Top Ten dei “Musicisti più ricchi del 2010” stilata dalla rivista Forbes, che posiziona l’interprete di “Oops! I did it again” al quinto posto con uno stacco di due punti da Lady Gaga, collocata al settimo posto.

Ecco le immagini di Britney alle prese con lo shopping estivo.