Deve essere proprio su tutte le furie Britney Spears, ma con se stessa. Il celebre brano “Telephone“, portato al successo dal duetto Lady Gaga-Beyoncè, era stato scritto in origine per Britney dalla stessa Lady Gaga.

Il pezzo era stato inciso e pronto a essere inserito in “Circus”, ultimo album della bionda pop lolita. Britney, però, ci aveva ripensato e ha scartato il brano preferendone altri. Grave errore visto il successo che sta riscuotendo.

Su Internet ora circolerebbe la versione incisa dalla Spears.

Il sito ileaks ha pubblicato il video in cui si può ascoltare la versione cantata da Britney. Ma, subito dopo la pubblicazione, c’è stata la rivolta dei fan della cantante: si tratterebbe di un video taroccato. Il file, tuttavia, è stato rimosso dai principali siti di videosharing, come YouTube, su richiesta di Sony Music: questa mossa confermerebbe l’autenticità del pezzo.

Tarocco o meno, una futura collaborazione tra le due star potrebbe essere presto una realtà. Lady Gaga, infatti, non ha mai fatto mistero dell’ammirazione che nutre per la Spears. Per l’album “Circus”, ha scritto per lei anche un’altra canzone “Quicksand“.

Si vocifera sul Web che l’ex lolita sia il mito d’infazia di Lady Gaga. A tal punto che, durante la premiazione in Louisiana per i Grammy Award, il padre di Stefani Joanne Angelina Germanotta (nome reale di Lady Gaga) si è avvicinato alla Spears per spiegarle quanto la figlia fosse pazza di lei e quanto le sarebbe piaciuto duettare insieme.

I presupposti ci sono tutti. Voi come la vedreste questa collaborazione?

Di seguito il video della presunta versione cantata da Britney: