La vita di Britney Spears procede tra alti e bassi, impegnata nel suo ruolo di mamma dei due bambini avuti dall’ex marito Kevin Federline e l’attività di imprenditrice nel campo della moda. Alla vigilia del lancio della sua nuova collezione “Britney for Candie’s”, la pop star deve affrontare le accuse di maltrattamento di minori da parte della sua ex guardia del corpo Fernando Flores.

The Sun, infatti, ci informa che Flores ha denunciato la sua datrice di lavoro al “Department of Children and Family service” di Los Angeles, sostenendo che Britney non è in grado di occuparsi di Sean Preston e Jayden James, di quattro e tre anni, facendo inoltre presente che la stratosferica villa di Beverly Hills non è un posto sicuro per i piccoli.

Britney non è una cattiva mamma, ma Flores sente che ha troppi problemi per badare ai suoi bimbi. È rimasto scioccato assistendo ad alcuni episodi nella villa, quando lei è entrata agitata cercando la sua cintura. Lui sostiene anche che Britney ha dato ai figli cibi ai quali sono allergici, tra cui i crostacei.

Solo un mese fa lo stesso Fernando sia era licenziato accusando la cantante statunitense di aver più volte cercato di sedurlo, attraverso esplicite avances tuttavia non gradite. La bionda attrice ventottenne non è nuova a questo tipo di episodi, infatti nel 2007 è stata protagonista di un altro caso di “mobbing” a fini sessuali denunciato dal bodyguard Tony Barretto.

La Spears non può fare altro che consolarsi con il suo ingente patrimonio, infatti figura al sesto posto della classifica dei VIP più ricchi e potenti del pianeta stilata da Forbes, superata dalla collega Lady Gaga ma non da Madonna, che deve accontentarsi di un decimo posto.

Ecco alcune immagini del lancio pubblicitario della “Britney for Candie’s”, pubblicate su JustJared.