Britney Spears sta per sposarsi per la terza volta. Riceverà infatti proprio stasera la richiesta ufficiale di matrimonio dal compagno Jason Trawick che ha appena compiuto esattamente 40 anni. E mentre lei riceverà un anello di diamanti, ma molto sobrio, lui si accontenterà di una nuova moto da 45.000 dollari.

Secondo fonti affidabili pare che Jason Trawick si proporrà a Britney Spears a Las Vegas. Avrebbe già comprato l’anello, che secondo una fonte vicina all’ex manager:

Galleria di immagini: Britney Spears con Jason Trawick e figli

«Non sarà né troppo vistoso né brutto. Questo anello sarà di classe e sotto i 4 carati.»

Jason avrebbe già chiesto il permesso di sposare Britney al padre di lei, secondo la tradizione all’incirca di inizio secolo, e ha già avuto anche l’approvazione del tutore della cantante. La richiesta però dovrà passare anche di fronte al giudice, ma pare non ci saranno ostacoli di alcuni tipo. Dopodiché, magari già domani, la coppia sarà ufficialmente fidanzata.

Britney intanto ha regalato al suo compagno di vita e di video la moto usata per girare “Criminal”. E lo ha annunciato lei stessa su Twitter a tutti quanti:

«Buon compleanno Jason! Era così sexy nel video che dovevo comprargli una nuova moto.»

Dopo il matrimonio lampo, di ben 55 ore, altro che i 72 giorni di Kim Kardashian, con Jason Alexander, e i 3 anni con il suo ballerino Kevin Federline da cui ha avuto i due figli, riuscirà Britney a trovare una lunga serenità sentimentale?

Fonti: TMZ, RadarOnline