Britney Spears si sposa. Di nuovo. Sembra infatti che la popstar convolerà a brevissimo a nozze con il suo attuale compagno, Jason Trawick. Una volta terminati gli impegni con l’edizione americana di X-Factor, che la vede nell’edizione attualmente in corso tra i giudici, tutto è pronto per un nuovo sì.

Galleria di immagini: Britney Spears

Britney Spears sposerà il suo ex manager Jason Trawick entro breve. La coppia ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale lo scorso dicembre, ma dopo svariati mesi non ha ancora comunicato la data del matrimonio. Adesso però pare sia finalmente giunta l’ora.

Secondo quanto riporta una fonte vicina a Britney, la cerimonia dovrebbe essere imminente, tempo giusto di ultimare gli ultimi impegni in televisione. E tempo anche di tornare in forma per il grande giorno. Per farlo, ecco cosa ha fatto portare la cantante nel suo camerino:

«Ha messo un tapis roulant nel suo camerino di X-Factor e si sta assicurando di fare jogging più spesso che può.»

Stando alle indiscrezioni, le nozze dovrebbero tenersi qualche settimana dopo la fine del programma. Si avvicina dunque per la Spears il matrimonio numero 3, dopo quello lampo celebrato a Las Vegas con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander e quello un po’ più lungo con Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2007. Questa volta sarà per sempre?

Fonte: 2day