Britney Spears torna con una nuova ampolla che unisce i due profumi da lei precedentemente creati, Fantasy Twist. La cantante, infatti, ha ideato una nuova, originale confezione per presentare assieme le due fragranze già realizzate, dando più scelta alle donne che le useranno; i nomi sono già tutto un programma: Midnight Fantasy e Fantasy.

La nuova ampolla ha forma sferica ed è divisa in due parti, una blu, l’altra fucsia: quella blu, come suggerisce il colore, è Midnight Fantasy e rappresenta la notte, mentre quella fucsia è Fantasy, la prima creazione di Britney Spears che risale ormai al 2005. Questa fragranza è più adatta al giorno, grazie alle essenze scelte: litchi, mela cotogna, kiwi, gelsomino, giaggiolo e cioccolato bianco, elementi della natura più adatti a giornate frizzanti; Midnight Fantasy, invece, è il secondo profumo di Britney Spears, da lei realizzato nel 2006, ed è una fragranza ideata per gli eventi serali e contiene lampone, amarena, prugne, orchidea, iris, fresia, ambra, vaniglia e muschio.

Fantasy Twist è disegnato e scelto da Britney Spears, ma il marchio con cui la cantante ha collaborato per la sua creazione è di Elizabeth Arden, brand di fondamentale importanza nel mondo della cosmesi. Per Fantasy Twist, Britney Spears sta già girando gli spot promozionali: realizzata da Ellen von Unwerth, la campagna pubblicitaria mostrerà una Spears in doppia veste, una bionda e una mora, richiamando in questo modo la duplice natura delle due fragranze firmate dalla popstar.

Fonte: Our Vanity