Una lotta eterna quella di Britney Spears con il suo corpo. La reginetta del pop, salita alla ribalta alla fine degli anni Novanta con il singolo che spopolò in tutto il mondo “Baby one more time“, è sempre stata protagonista di cambi repentini di peso che, molto spesso, l’hanno resa irriconoscibile.

Quando, appena ventenne, sbancò le hit del momento con i suoi primi album, la cantante americana sfoggiava un fisico mozzafiato dalle curve supersexy, tanto da essere ammirata da milioni di teenager. Successi a parte, la sua vita privata è stata sempre molto travagliata tra le numerose storie d’amore finite male e la dipendenza da sostanze stupefacenti curata con un lungo ricovero in una clinica di riabilitazione.

Parallelamente a questo alternarsi di periodi più o meno bui, nel corso degli anni i paparazzi hanno immortalato una Spears sempre diversa, prima snella e tonica e subito dopo molto ingrassata e completamente trasandata.

Dopo le recenti foto dell’estate scorsa, in cui si mostrava sui palchi del suo tour di Las Vegas appesantita, con tanto di rotolini ben in vista, ad oggi Britney sembra invece aver ritrovato straordinariamente la forma di un tempo. In una foto postata ieri sul suo profilo Instagram la cantante, infatti, si è voluta immortalare mentre prova un nuovo costume, così come lei stessa commenta:

Ho comprato tre nuovi costumi da bagno oggi. Questo è il mio preferito!

I chili in più sono ormai scomparsi tanto che il fisico sfoggiato sul selfie è praticamente perfetto, snello e tonico come non mai. Periodo d’oro per l’artista, quindi, che oltre a ritrovare la linea è pronta a rilanciare anche la sua carriera: il primo passo saranno gli imminenti “Billboard Music Awards” in cui sarà celebrata con l’ambito riconoscimento “Billboard Millennium Award”.

Bought three new swimsuits today This one is my favorite!

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: