Brosway, uno dei marchi più noti nel mondo della gioielleria trendy, ha lanciato una nuova collezione di accessori: la Tring Black Edition, che uscirà in soli due negozi monomarca, a Forte dei Marmi e Milano, in concomitanza con la settimana della moda. Dal 20 al 26 febbraio saranno esposti i nuovi 12 anelli neri tempestati di Swarovsky.

=> Scopri la nuova collezione di sandali creati da Shakira

Brosway ha creato la Tring Black Edition ispirandosi agli elementi della natura. I 12 anelli corrispondono ad Aria, Fuoco, Acqua e Terra, tre modelli per ogni elemento. Tutti i gioielli sono rigorosamente neri, in acciaio anallergico, pv nero, e costituiti da tre fedi accostate. Quello che cambia sono i colori dei cristalli su ogni modello.

Si va infatti dai colori più tenui, come rosa, lilla e bianco, a quelli più forti, quali verde, fucsia, e viola, a quelli vivaci, ovvero verde pallido, fucsia e verde acceso, fino ad arrivare al modello più rock in metallo scuro e cristalli bianchi e cangianti. Ogni elemento naturale vuole rappresentare quattro attitudini: trascendenza, conquista, forza e spiritualità.

=> Scopri gli orologi Swatch tempestati di diamanti

I 12 anelli saranno in vendita esclusivamente negli store di Milano di Piazza San Babila e di Forte dei Marmi in Via Mazzini. Per chi si troverà a Milano per la Fashion Week, sarà un’occasione unica per inserire tra i vernissage e le sfilate un salto al negozio monomarca di Brosway per vedere la collezione di accessori molto rock in edizione limitata.

Fonte: Grazia