A giugno 2012 Borsway ci ha presentato la nuova linea Tring: anelli componibili da aggiungere, alternare e scambiare. Tre stupendi anelli dedicati alle donne curiose, eleganti, determinate e romantiche, pensati per coloro che amano sorprendere con infinite combinazioni che raccontano un po’ della propria storia.

Dal mese di ottobre partirà l’evento itinerante di Brosway Tring Tour Day che animerà la nostra penisola presso i maggiori punti vendita del famoso brand di gioielleria.

I partecipanti che acquisteranno due anelli Tring avranno in regalo l’anello Tring limited edition. Solamente 30 anelli per ogni tappa e solo per un giorno andranno in omaggio alle più fortunate che potranno poi essere fotografate con gli anelli Tring. Le foto saranno poi pubblicate all’interno di un album dedicato sulla Fan Page del brand all’indirizzo www.facebook.com/brosway.

Il Tring Tour Day è iniziato mercoledì 17 Ottobre nella gioielleria di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Brosway farà tappa nel mese di ottobre anche a Lucca, Pisa, Piacenza e Asti.

Ma questo tour entusiasmante durerà fino a Dicembre 2012, quindi teniamo d’occhio il sito di Brosway che presto ci svelerà le prossime date del Tring Tour Day.