In arrivo la cicogna a casa di Bruce Willis ed Emma Heming: la coppia aspetterebbe il primo figlio atteso per l’inizio del 2012. L’affascinante attore, ormai 56enne, non è privo di vitalità né di charme e si dichiara pazzo di gioia per l’arrivo di quello che è il suo quarto figlio.

Bruce sposato in seconde nozze con la bellissima modella Emma Heming, è già padre orgoglioso di Rumer 23 anni, Scout, 20, e Tallulah 17 avute dalla prima moglie Demi Moore. Un evento che riempie di felicità la famiglia allargata dell’attore, il quale ha dichiarato di essere insieme all’attuale compagna:

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e Bruce Willis

“al settimo cielo per la notizia e di non vedere l’ora di accogliere il nascituro”.

Bruce Willis che poco tempo fa si è reso protagonista di una dichiarazione rabbiosa nei confronti del nuovo marito di Demi Moore, non avrebbe accolto di buon grado il presunto tradimento di Ashton Kutcher. La coppia più twitterata di Hollywood sarebbe infatti a un passo dal divorzio, cosa che avrebbe avuto un impatto molto negativo sulla psiche di Demi fino a ridurla pelle e ossa.

Bruce Willis, molto protettivo nei confronti delle figlie e dell’ex, è ancora molto presente nella vita dell’ex consorte e non sopporta l’idea che lei possa soffrire.

Fonte: Rumors