Bruce Willis a 57 anni è diventato padre per la quarta volta. La sua seconda moglie, sposata dopo il lungo matrimonio con Demi Moore da cui ha avuto altre 3 femmine, ha dato alla luce in una clinica di Los Angeles, una bambina di 4,28 chilogrammi che a quanto pare si dovrebbe chiamare Mabel Ray.

Bruce Willis e la sua compagna, la modella Emma Heming di 33 anni, sono al settimo cielo, come riporta il portavoce dell’attore, mentre non si sono ancora registrati commenti da parte delle altre tre figlie di 23, 20 e 18 anni, e di Demi Moore, che purtroppo in questo periodo sta avendo seri problemi psicofisici dovuti anche alla sua rottura con {#Ashton Kutcher}.

Galleria di immagini: Bruce Willis e la seconda moglie: le immagini

Bruce ed Emma festeggiano il lieto evento giunto a coronare un matrimonio felice che li vede sposati ormai da tre anni, una cosa che a Hollywood non è poi così frequente.

I due avevano celebrato le nozze alle isole Turks e Caicos alle quali avevano partecipato anche Demi Moore con le tre figlie e poi avevano legalizzato l’unione anche negli States con un’altra cerimonia a Beverly Hills.

Willis aveva dichiarato di non essere mai stato tanto felice e di aver trovato una donna che lo amava senza secondi fini, dopo anni di solitudine. Ora la nascita della piccola Mabel Ray sembra sigillare questo amore con un bel fiocco rosa.

Fonte: Rumors