Bruno Mars ha rilasciato il video di “It Will Rain”, il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora dell’attesissimo “Breaking Dawn”. Nella clip vediamo il cantante vivere una relazione tormentata con la compagna di set, mentre un proiettore trasmette alcune scene dal film della serie di “Twilight”.

Bruno Mars pubblica quindi un altro potenziale successo dopo le varie hit “Just the way you are”, “Grenade” e l’estiva “The Lazy Song”. Questa volta si tratta di “It Will Rain”, una ballatona romantica perfetta per accompagnare la storia sentimentale di Bella Swan (Kristen Stewart) ed Edward Cullen (Robert Pattinson) nel nuovo capitolo della serie vampiresca, di cui possiamo vedere alcune immagini all’interno del video della canzone.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: parto e luna di miele

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” arriverà presto nelle sale, ormai è questione di pochi giorni: la pellicola uscirà infatti in Italia mercoledì prossimo, il 16 novembre, con due giorni di anticipo sull’uscita nei cinema americani.

“{#Breaking Dawn}” si avvale di una colonna sonora di primo livello, come già accaduto per i precedenti capitoli della saga in cui avevano sfilato nomi come Muse, Paramore, Florence + the Machine e Linkin Park. Nella soundtrack di “Breaking Dawn – Parte 1”, uscita nei negozi lo scorso 8 novembre, oltre a Bruno Mars possiamo infatti sentire tra gli altri Joy Formidable, Iron & Wine, Theophilus London, Noisettes, l’attrice Mia Maestro e il primo singolo estratto “A Thousand Years” di Christina Perri. Qui di seguito vi proponiamo il video di “It Will Rain” con Kristen Stewart e Robert Pattinson.