Bubi Barbieri annuncia che non rifarà Uomini e Donne. Nelle settimane scorse era emersa la volontà di Maria De Filippi di richiamare coppie del passato per tornare nei date show e confrontarsi con nuovi single, ma Bubi ha smentito tutto più volte sulla sua pagina Facebook, anche in relazione a un suo eventuale ritorno.

Sono stati in tanti i fan a chiedere a Bubi Barbieri della sua eventuale partecipazione, ma lei ha sempre smentito seccamente, anche se la De Filippi non è sembrata mai interessata a riesumare le vecchie glorie, soprattutto quelle foriere di troppe polemiche.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Almeno fino a questo momento: è ormai una tendenza consolidata in TV riportare nelle trasmissioni ormai collaudate personaggi che sono stati presenti nelle passate edizioni e, in questo senso, il ritorno di Bubi Barbieri sembrava plausibile. Ultimamente, però, la donna ha parlato di una grande delusione nei confronti della De Filippi.

Non si sa molto di più, ma forse la delusione è stata causata dal fatto che Maria De Filippi non abbia mai richiamato Bubi Barbieri, nonostante i media abbiano spesso ventilato il suo ritorno, soprattutto in opposizione con Leonardo Greco.

Bubi ha spiegato invece proprio in queste settimane ai suoi fan che si tratta di cose morte e sepolte. È la vecchia storia della volpe che non arriva all’uva?

Fonte: Sologossip.