Sta ufficialmente giungendo al termine il matrimonio tra il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon e la modella ceca Alena Seredova. La settimana scorsa sono stati firmati i primi atti della separazione consensuale e stamattina i due quasi ex coniugi si sono recati presso il Tribunale di Torino, per un’udienza privata.

Ieri Buffon ha espresso parole di gratitudine e di ammirazione nei confronti di Alena, lodando soprattutto la sua dignità di donna e il fatto di aver pensato più al bene dei figli piuttosto che a se stessa. E se Alena può essere apparsa come “vittima” di tutta questa storia (ci si riferisce ai pettegolezzi sul flirt Buffon-D’Amico), oggi ha chiaramente dimostrato che lei, oltre che mamma splendida, è anche e soprattutto donna bellissima, che non ha mai rinunciato alla propria femminilità ed eleganza. In queste foto pubblicate dal settimanale Chi, la Seredova si reca in tribunale con un abbigliamento piuttosto sexy ma di classe.

Sotto il trench, Alena mostra le sue belle gambe, valorizzate da un paio di scarpe con i tacchi rosse. Una figura, la sua, che incanta e affascina e che ci lascia immaginare come la ex signora Buffon non abbia alcuna intenzione di piangersi addosso troppo a lungo per il matrimonio fallito.

Galleria di immagini: Alena Seredova