L’ultima collaborazione in casa Bulgari è firmata dalla splendida Isabella Rossellini. Si tratta della nuova it-bag della maison che, come vogliono le ultime tendenze, si ispira alla personalità e ai caratteri di una delle icone più amate dei nostri tempi.

La “Rossellini”, questo il nome della borsa, è stata presentata ufficialmente alla Boutique Bulgari di Parigi, durante un cocktail party che si è tenuto lo scorso sette luglio e al quale erano presenti importanti rappresentanti del mondo dello spettacolo come la ballerina Alessandra Ferri e l’attrice Maribel Verdu.

Isabella Rossellini, che ha presenziato al lancio ufficiale e ha posato per i fotografi con la creazione a lei dedicata, ha anche partecipato, come ci ricorda Grazia.it, alla realizzazione della borsa personalizzandone la fodera interna con un disegno a “lumachine” in omaggio ai suoi cortometraggi sul mondo della natura.

La Rossellini, figlia di due celebrità del mondo del cinema internazionale come Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, è stata da sempre notata per la sua bellezza semplice ma allo stesso tempo elegante e sofisticata. Sono questi, infatti, i tratti distintivi che la maison Bulgari ha voluto riportare nella sua ultima creazione.