Fiorello torna in Rai con un nuovo show che si intitola “Buon Varietà“. Per la precisione andrà in onda su Rai Radio 1 a partire da lunedì 9 maggio alle ore 21, e consisterà in uno spettacolo teatrale in scena sul Teatro Sistina di Roma, dove il mattatore siciliano si esibirà davanti al pubblico.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta su Rai Radio 1 ogni lunedì per sei settimane, e Fiorello commenterà i fatti di attualità che hanno caratterizzato quella relativa settimana. Ad accompagnarlo, ci sarà la band diretta dal maestro Enrico Cremonesi.

Galleria di immagini: Rosario Fiorello 2

La mattina successiva a ogni spettacolo, la prima emittente radiofonica Rai proporrà una sintesi della serata.

Buon Varietà” sarà caratterizzato proprio dal punto forte di Fiorello, ovvero dall’improvvisazione: il popolare conduttore siciliano vuole improntare il suo show sull’originalità, ogni volta infatti coinvolgerà una persona del pubblico del suo show e darà vita a sketch sempre differenti.

Fiorello mischierà gli ingredienti del varietà più classico con formule ogni volta diverse, e per tal motivo questo progetto potrebbe rivelarsi interessante e divertente.