Adele si dedicherà presto alla moda? Sembra proprio così. La celebre cantante inglese è stata infatti contattata da Burberry per collaborare con loro alle realizzazione di una linea curvy e sembra che sia entusiasta all’idea, considerata la sua passione per il campo della moda.

Adele potrebbe quindi cominciare presto a lavorare insieme a Burberry per una nuova linea curvy, almeno se le trattative con il marchio, attualmente ancora in corso, andranno in porto. Il direttore creativo della casa di moda britannica, Christopher Bailey, sta infatti cercando di coinvolgere la cantante di Someone Like You nel progetto.

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, ma arriva da alcune fonti interne al brand di lusso. Secondo le indiscrezioni, Bailey ha contattato Adele, insieme alla sua stilista Gaelle Paul, per poter realizzare insieme a loro una linea apposta per le taglie morbide.

Sempre stando alle voci provenienti dalla fonte anonima:

«Adele è sempre stata interessata alla moda e Christopher non vede l’ora di coinvolgerla perché lei sa esattamente cosa si adatta meglio al suo corpo e le piace essere coinvolta nel processo creativo.»

Adele, incinta del suo primo figlio dal compagno Simon Konecki, potrebbe quindi approfittare dell’attuale pausa dalle scene musicali per concentrarsi sulla moda?

Fonte: Vogue Italia