Nel flagship store di Milano, Burberry ha inaugurato la nuova Campagna Eyewear estate 2012. L’evento si è svolto il 3 maggio, durante il quale si esibito il gruppo musicale The Day Dream Club e hanno avuto luogo altre performance live di musicisti inglesi che hanno proseguito anche nella serata seguente.

Christopher Bailey, direttore creativo della Maison, ha scelto per la nuova campagna pubblicitaria quattro performance di The Daydream Club, One Night Only, Life in Film e Marika Hackman.

Il lancio della nuova campagna adv degli occhiali Burberry ha avuto come ospiti Filippa Lagerback, Giorgia Surina, Eros Galbiati e Alex Uhlmann, cantante dei Planet Funk.

In esclusiva per Burberry la band The Daydream Club ha registrato la canzone “Neon Love Song (Part II), ambientata in un set londinese. Il brano, presentato in anteprima attraverso le piattaforme Burberry, sarà lanciato come singolo il 28 maggio e potrà essere scaricato su iTunes o acquistato presso i negozi selezionati.

I modelli di punta della nuova campagna pubblicitaria eyewear sono gli occhiali Aviator da uomo, da donna e unisex, che traggono ispirazione dallo spirito energico del brand e dalla musica british.

Burberry continuerà la sua campagna adv per tutta l’estate con una ricca comunicazione attraverso le piattaforme del brand, tra cui Facebook e Twitter.