L’11, 12 e 13 marzo Mido presenterà le ultime novità dell’eyewear e tra i vari brand che parteciperanno all’edizione 2012 non poteva mancare Byblos.

La nuova collezione presente alla fiera in anteprima mondiale è costituita da 10 occhiali da vista di cui quattro per uomo, quattro per donna e due modelli unisex.

Byblos ha puntato su forme semplici per abbinarsi perfettamente a tutti i look e a tutte le occasioni. I modelli della collezione 2012 spaziano dalle linee squadrate e geometriche per lui, a quelle tondeggianti e morbide per lei.

Le montature sono prevalentemente realizzate in plastica, ma due modelli sono in metallo, pensati per gli amanti dello stile minimal e della leggerezza.

La palette cromatica, segno distintivo della nuova collezione Byblos, si differenzia tra gli occhiali per uomo e quelli per donna.

Per lui le tonalità sono quelle classiche ed essenziali: per i metalli silver, bronzo, nero, gunmetal; per le montature in plastica avana, nero, blu, verde proposte in versione sfumata o opaca.

Per lei Byblos ha pensato a colori più giovani e frizzanti come rosso, palladio e rosa per i metalli; rosa, lilla e trasparenze di ciclamino per le plastiche.