Cacharel ci presenta il nuovo profumo Catch me, pensato per le donne frizzanti e seducenti che non vogliono passare inosservate.

Come da un incantesimo nasce quindi questa nuova fragranza scintillante di fantasia, stimolante, vivace e impertinente, capace di far girare la testa in un gioco di seduzione che sfida a un inseguimento senza fine.

Catch me di Cacharel nasce dal naso olfattivo del profumiere Dominique Ropion, mentre il flacone porta la firma di Patrick Veillet che ha pensato ad una bottiglietta gioiello, che assomiglia ad una trottola, con curve vorticose e onde calme che ricordano una fuga verso l’infinito, una sensazione di libertà che non ha confini.

Il profumo parte con frizzanti effluvi di mandarino italiano e petitgrain nelle note di testa; il cuore è dominato da inebrianti fiori d’arancio del Marocco miscelati con note di gelsomino su una base di latte di mandorla dolce, note ambrate e boisè.

Catch me di Cacharel è disponibile nelle migliori profumerie nella versione eau de parfum, nei formati da 30, 50 e 80 ml.