Per gli amanti del calcio balilla abbiamo avuto modo di proporre diversi post su oneLuxury negli scorsi mesi, come ad esempio Krystall Teckell, realizzato in cristallo e acciaio, oppure il VIP Kicker, realizzato invece con cristalli Swarovski e oro.

Il modello che vi presentiamo oggi, invece, potrebbe essere il calcio balilla che molti aspettavano da tempo, dato che fu presentato come concept nell’estate del 2008 e ora finalmente sarà immesso sul mercato: stiamo parlando del calcio balilla Audi.

Come ogni prodotto di classe e stile che si rispetti, anche il calcio balilla Audi sarà prodotto in edizione limitata, solo 20 esemplari, la cui realizzazione artigianale sarà affidata alla compagnia Leonhart, specializzata nella produzione di calcio balilla fin dal 1949.

Il telaio sarà realizzato in alluminio, tagliato seguendo la forma e lo stile dell’Audi TT, sul quale saranno infissi i famosi 4 cerchi concatenati della casa automobilistica.

L’Audi Group Design ci tiene a rendere noto che con questo genere di prodotti sarà possibile avvicinare sempre più la gente, nella sua quotidianità, al design e alla tecnologia che caratterizza la realizzazione di auto.

Per quanto riguarda le informazioni sul prezzo, come sarebbe logico pensare, si discosta un bel po’ dal costo dei tradizionali calcio balilla, ogni modello firmato Audi costerà ben 15.900 dollari.