Calendari sexy 2014: da Uma Thurman a Raffaella Fico, tutte le bellezze per il nuovo anno

Dall’algida eleganza di Uma Thurman che posa per Campari, alle curve sinuose delle Miami Dolphins Cheerleaders , i 12 mesi del 2014 saranno più piacevoli, soprattutto per gli uomini, con i nuovi calendari proposti dalle varie riviste o associazioni sportive.

Anche questo neonato anno, quindi, non ci risparmierà dalla tanto gossippata Raffaella Fico, ex gieffina, ex Pupa ed ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, al quale resta legata dalla nascita della piccola Pia. Per lei scatti super sexy come “mamma l’ha fatta” per la rivista For Men Megazine.

Ad affiancarla, nell’olimpo dei calendari più hot è la napoletana Marika Fruscio, ex protagonista del programma di Canale 5, Uomini e Donne ed opinionista sportiva, immortalata per l’occasione dal fotografo delle dive per eccellenza, Bruno Olivieri per il calendario intitolato “Il cielo in una stanza”.

Leggermente più coperta, ma non per questo meno sexy la modella inglese Kelly Brook che per il 2014 ha deciso di far impazzire gli uomini con un intimo raffinato. La sua bellezza  non conosce crisi e a 34 anni le sue immagini hot in lingerie lasciano decisamente a bocca aperta.

Anche la regina del burlesque, la splendida Dita Von Teese, non ha saputo resistere alla tentazione di farsi ritrarre in tutta la sua bellezza in un calendario e per il 2014 si propone in quello di Lambertz immortalata come alcuni personaggi mitologici come Petra Nemcova e Barbara Meirier..

Infine, una new enty nel mondo dello spettacolo e del fashion: la top model Cora Deitz che con una buona dose di ironia, colore e charme manda in tilt anche i più morigerati cervelli maschili con una sensualità mozzafiato. La 23enne modella americana è la protagonista del sexy calendario Fiorucci.

(Foto by InfoPhoto)

Seguici anche su Google News!